lunedì 29 febbraio 2016

Le nostre attività per la città di Mantova

5 Settembre 2016 - Inizio delle attività dopo la pausa estiva.

21 Maggio 2016 - Open day del Dojo nell'ambito della Festa dello sport del Quartiere Lunetta. Hanno partecipato tanti bambini, e a quelli già iscritti e frequentanti è stato consegnato il Karate gi con la Cintura bianca, un primo passo e un primo obiettivo raggiunto.....

20 Maggio 2016 - La filosofia del "Karate di Comunità" sarà presentata al Convegno organizzato dall'Università di Brescia e dal Comune di Mantova per la promozione del progetto "Crescere in forma". Vedi locandina qui, appena disponibile.

9 Maggio 2016 - Inizio ufficiale del Corso di Karate tradizionale inserito nell'ambito del Progetto "Crescere in forma", con il contributo del Comune di Mantova e della Fondazione Cariplo.
Vedi qui la Locandina Poster. Gli orari dei Corsi saranno: Lunedì e Mercoledì dalle 17 alle 18 (bambine/i, ragazze/i fino a 15 anni); dalle 18 alle 19 (dai 16 anni in poi). Luogo: ex CAG di Lunetta.
Il Corso è gratuito per i bambini/e e ragazzi/e residenti a Lunetta e durerà fino alla fine del 2016, con interruzione nel mese di agosto. Ai bambini che frequenteranno regolarmente verrà donato un Karate-gi (Kimono) e una cintura bianca.

Aprile 2016 - Inizia la progettazione per realizzare presso l'ex Centro di Aggregazione Giovanile di Lunetta, Corsi di Karate Tradizionale gratuiti per bambine/i, ragazze/i, adolescenti e adulti principianti.

14 marzo 2016 - Scuola primaria I. Allende, Via Valle d'Aosta 12 Mantova, Quartiere Lunetta, inizio delle lezioni di Karate Tradizionale per i bambini delle classi 3°, 4°, 5° nell'ambito del Progetto Crescere in forma, lo sport una occasione di crescere insieme", sostenuto dal Comune di Mantova, dalla Fondazione Cariplo e dalla Regione Lombardia.


12 marzo 2016 - Scuola secondaria di secondo grado I.T.E.T. Andrea Mantegna, Via Guerrieri Gonzaga n. 8.  Giornata Autogestita dagli studenti con attività alternative - Realizzazione di un seminario teorico pratico sull'autodifesa dal titolo: "L'autodifesa e la autoconsapevolezza".


Ottobre - Dicembre 2014: 60 ore di Karate tradizionale gratuito per 15 classi della Scuola Media il Milione di Suzzara. 

Nessun commento:

Posta un commento