martedì 5 dicembre 2017

Il 15 dicembre 2017 si conclude il nostro secondo anno a Lunetta

Il 15 dicembre 2017, si è concluso il nostro secondo anno di attività nel Quartiere di Lunetta a Mantova.
Karate tradizionale gratuito per tutti i bambini residenti nel Quartiere, da due anni, ogni settimana due ore a settimana dal 2016. Sempre e con costanza, senza mai mancare.
Ne abbiamo incontrati davvero tanti di bambini del Quartiere.
In due anni più di 100 bambini sono venuti a frequentare almeno qualche lezione. Una ventina sono stati quelli più assidui.
Desideriamo ringraziare la Rete Lunetta per il supporto che ci ha dato, la Parrocchia e Don Alessandro per la disponibilità degli spazi e soprattutto i tanti bambini che hanno seguito il nostro corso e le loro famiglie che hanno fatto diventare l'atrio del Teatro della Parrocchia un foyer mutlietcnico.
Speriamo di rivederci nel 2018 con la volontà di collaborare ancora più fortemente con la Scuola e le Istituzioni del Quartiere per fare del "Karate di comunità" un concetto sempre più vero e concreto e un punto di riferimento per tutti i bambini e le famiglie che lo vorranno e che lo ritengono utile e formativo per i propri figli in rete con tutto quello che di bello, allegro ed educativo offre il loro splendido Quartiere.

Gli Istruttori Alessandro e Renato.

Nessun commento:

Posta un commento